Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Kingston Digital, scheda di memoria Class 10 MicroSDHC

Kingston Digital, scheda di memoria Class 10 MicroSDHC

Kingston Digital Europe Ltd, una consociata Kingston Technology Company, ha annunciato la disponibilità  di un MicroSDHC Class 10 da 16GB. La card a elevata capacità  risponde ai requisiti definiti dalla SD Association per quanto riguarda la Class 10. Ciò si traduce nella possibilità  per gli utenti di trasferire facilmente e rapidamente file da un dispositivo mobile a un PC, sia che si utilizzi una card stand-alone sia un adattatore.

“Dispositivi host quali, ad esempio, fotocamere ad alta definizione e i più recenti smartphone vengono progettati per ottimizzare le proprie performance di scrittura che a loro volta beneficiano delle prestazioni della card Class 10,” ha dichiarato Steve Hall, Product Development Manager dei prodotti Flash, Kingston Technology. “Gli utenti potranno copiare e trasferire in maniera rapida foto, musica, video e e-book utilizzando un lettore multi-formato come Kingston Media Reader o Kingston MobileLiteG2 con un PC.”

Kingston Technology fornisce agli utenti adattatori aggiuntivi così da poter utilizzare la card con dispositivi che possiedono slot per SD e miniSD. La possibilità  di inserire la card in un adattatore SD aumenta in maniera significativa la capacità  del dispositivo. Una fotocamera digitale con inserita una SDHC o una miniSD card, infatti, consente di catturare immagini e video in maniera continua. Ogni adattatore consente agli utenti di immagazzinare i dati su una card attraverso multiple piattaforme di dispositivi Class 10.

La microSDHC Class 10 da 16GB di Kingston è coperta da garanzia a vita e da assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per ulteriori informazioni: www.kingston.com/europe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità