Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Kodak ScanMate i940M: lo scanner professionale portatile pensato per Mac

Kodak ScanMate i940M: lo scanner professionale portatile pensato per Mac

Pubblicità

Con il nuovo ScanMate i940M Kodak lancia un nuovo scanner portatile professionale pensato espressamente per gli utenti Mac. Ogni caratteristica e funzione punta a semplificare l’organizzazione, la gestione e la condivisione di file digitali e di documenti digitalizzati. Si tratta di un dispositivo professionale in grado di gestire un volume di lavoro quotidiano che arriva a 500 pagine: grazie all’alimentatore automatico di documenti da 20 fogli, lo scanner è in grado di gestire biglietti da visita, carte d’identità e documenti rigidi anche con caratteri in rilievo.

Per quanto riguarda le prestazioni quando lo scanner è collegato alla rete elettrica arriva alla velocità di 20 pagine al minuto (ppm) o 40 immagini al minuto (ipm) con scansioni fronte-retro alla risoluzione di 200 punti per pollice (dpi) in bianco e nero o in scala di grigi, oppure fino a 15 ppm o 30 ipm a una risoluzione di 200 dpi a colori. Quando invece si lavora in mobilità lo scanner può essere alimentato via porta USB, in questo caso le prestazioni arrivano alla velocità di 8 ppm alla risoluzione di 200 dpi.

Particolarmente curato e completo il corredo software che include Presto! Pagemanager 9 creato in collaborazione con Newsoft e Kodak: assicura acquisizioni di elevata qualità e una interfaccia utente facile da usare. Tra le funzioni avanzate ricordiamo il ritaglio automatico, il raddrizzamento, la rotazione delle immagini e la regolazione automatica della luminosità e del contrasto. Il software permette di creare simultaneamente versioni a colori e in bianco e nero dei documenti anche in formato fronte e retro. Ricordiamo che Pagemanager 9 offre anche funzioni avanzate per la condivisione dei documenti scannerizzati grazie alla connettività con le cartelle in rete, Google Docs e Evernote.

Oltre alla funzione di riconoscimento ottico dei caratteri lo scanner Kodak è dotato di un PageViewer multifunzione, il software Document Pallet per convertire rapidamente i file in formato PDF ricaricabile, il software Presto! BizCard Xpress per gestire le informazioni dei contatti digitalizzate dai biglietti da visita. Lo scanner SCANMATE i940 per MAC sarà disponibile al prezzo di listino di 440 Euro, inclusa una garanzia limitata che prevede una copertura di sostituzione dell’unità avanzata della durata di tre anni nei Paesi selezionati. Il servizio di assistenza KODAK garantisce la sostituzione dello scanner il giorno lavorativo successivo e offre sia i materiali di imballaggio che la spedizione di ritorno prepagata. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Kodak.

Kodak ScanMate i940M

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità