fbpx
Home Macity Futuroscopio KOLOS, su Kickstarter il volante iPad per i giochi di corsa

KOLOS, su Kickstarter il volante iPad per i giochi di corsa

Giocare ai giochi di guida con iPad può essere un’esperienza poco edificante: dover sorreggere il tablet in aria per effettuare svolte e sorpassi inclinando la tavoletta può essere divertente per i primi cinque minuti, ma dopo un po’ di sorpassi e curve la fatica nel dover sorreggere il tablet nel vuoto e l’imprecisione delle traiettorie può iniziare a farsi sentire. Per questo nasce KOLOS, un interessante volante che consentirà un’esperienza di gioco più precisa.

kolos-1

KOLOS (già visto al CES quando debuttò, ma senza alcuna indicazione precisa sull’effettivo arrivo commerciale) è il primo volante sopratavolo sviluppato appositamente per iPad: l’accessorio sfrutta iPad e i suoi sensori per agevolare l’esperienza di gaming con più di 100 fra i migliori giochi di guida, fornendo un’esperienza più comoda, precisa e realistica. I giocatori non dovranno mai più preoccuparsi della presa piatta, dell’inclinazione in aria o di avere le braccia stanche. Grazie al supporto da tavolo, il KOLOS potrà essere montato praticamente su tutti i tavoli diffusi ed è compatibile con tutte le generazioni di iPad a partire da iPad 2 (ma non con iPad mini).

KOLOS non è ancora un prodotto fatto e finito, ma al momento è in campagna su Kickstarter e richiederà almeno 100 mila dollari per essere realizzato. Se siete interessati a poter acquistare il KOLOS per una migliore esperienza di gaming con i giochi di guida, al cifra minima di spesa è di 45 dollari. Per supportare il KOLOS potete raggiungere la campagna Kickstarter partendo questo link diretto. Qui di seguito la presentazione del KOLOS.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui