L’ unboxing del nuovo iPhone 7 rosso è già su YouTube

Uno youtuber ha già realizzato l’unboxing di iPhone 7 rosso: i comuni mortali potranno ordinare iPhone 7 (Product)RED a partire da venerdì 24 marzo

unboxing iPhone 7 rosso

Chi adora la nuova colorazione e non si accontenta delle immagini ufficiali può centellinare l’ unboxing iPhone 7 rosso realizzato da uno youtuber statunitense. Più precisamente Marques Brownlee sottopone all’immancabile rito dello spacchettamento iPhone 7 Plus (Product)RED da 256 GB, quindi il modello top che in Italia sarà proposto a 1.159 euro.

Lo youtuber apprezza in modo particolare l’intensa tinta rosso opaca del terminale che si sposa perfettamente con il metallo anodizzato dello chassis, senza dubbio una delle migliori versioni di iPhone di questa generazione e non solo. Pur notando che si tratta del primo iPhone (Product)RED, lo youtuber sottolinea che forse invece del frontale bianco Apple avrebbe dovuto optare per la colorazione nera già usata negli altri modelli. Stesso discorso per il cerchio del Touch ID qui sempre in grigio metallo lucido, che a suo giudizio avrebbe reso meglio in color rosso per richiamare la tinta del retro.

Oltre a iPhone 7 rosso martedì 21 marzo Apple ha introdotto un nuovo iPad economico, iPhone SE con capacità raddoppiate, nuovi bracciali e cinturini per Apple Watch e altro ancora. Tutte le novità lanciate sono riassunte in questo articolo. Il nuovo iPhone 7 rosso si potrà ordinare a partire da venerdì 24 marzo: in Italia si parte da 909 euro per il 4,7” da 128 GB e da 1.049 euro per iPhone 7 Plus da 128 GB: sono disponibili anche con capacità di 256 GB.

unboxing iPhone 7 rosso