Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » La domotica con Bluetooth, Alexa e Google secondo l’italiana Finder al CES 2020

La domotica con Bluetooth, Alexa e Google secondo l’italiana Finder al CES 2020

Al Consumer Electronic Show di Las Vegas tante tecnologie legate al settore delle Smart Home. L’italiana Finder ha presenta YESLY e Bliss, due innovativi sistemi capaci di rendere una casa smart, in pochi semplici passi attraverso la tecnologia Bluetooth.

Il CES 2020 quest’anno ha visto soprattutto protagoniste le tecnologie legate alle smart home, al 5G e IoT (Internet of Things), oltre a importanti novità legate al delicati temi riguardanti la privacy digitale.

L’italiana Finder, alla prima partecipazione a questo evento ha presentato YESLY e Bliss, sistemi tecnologici interamente made in Italy presentati come in grado di permettere a chiunque di vivere confortevolmente in casa propria.

Entrambe le soluzioni sono presentate come create per rendere ogni abitazione smart in pochi semplici e passi.

CES 2020: la smart home secondo l’italiana Finder

YESLY è un sistema che permette di automatizzare il funzionamento di luci e tapparelle/tende elettriche e di comandare il tutto tramite smartphone o appositi pulsanti wireless oppure attraverso la propria voce (si integra infatti con gli assistenti vocali di Google e Amazon, che rendono possibile anche il controllo da remoto). Per farlo è sufficiente installare un relè multifunzione o un dimmer bluetooth e poi scegliere i vari dispositivi del sistema in base alle proprie esigenze, senza lavori di ristrutturazione invasiva.

Bliss è, invece, la gamma per la termoregolazione civile di Finder, composta da un termostato e un cronotermostato wifi, dal design minimal e dall’utilizzo intuitivo, per avere il clima desiderato in tutti gli ambienti di casa, in ogni momento della giornata.

Potete conoscere le più importanti novità presentate al CES 2020 da questa speciale sezione del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità