Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » La gamma Denon abbraccia AirPlay 2

La gamma Denon abbraccia AirPlay 2

Denon pubblica la lista degli altoparlanti compatibili con AirPlay 2. La nuova suite di protocolli dedicata alla trasmissione in streaming di contenuti multimediali è stata resa disponibile con iOS 11.4, aggiornamento del sistema operativo di iPhone e iPad rilasciato pubblicamente il 29 maggio.

A partire da questo momento i diffusori Denon possono perciò essere collegati tra loro godendo del supporto multi-room, potendo cioè trasmettere lo stesso flusso audio contemporaneamente su due o più speaker posizionati anche in stanze diverse della casa.

Dallo scorso mese Apple elenca i dispositivi che supportano AirPlay 2 allegando, quando possibile, il link per visionare la scheda tecnica e per raggiungere la pagina di acquisto. Denon ha deciso di fare lo stesso condividendo con un comunicato stampa l’elenco dei propri dispositivi attualmente compatibili con il nuovo protocollo: lo riproponiamo di seguito allegando, ove presente, il link di acquisto su Amazon.

La gamma Denon abbraccia AirPlay 2

Sintoampli Multicanale

Sistemi Mini

Hi-Fi

  • DNP-800NE

Se invece siete interessati a conoscere quali sono i migliori speaker AirPlay 2 attualmente sulla piazza, vi invitiamo a consultare la nostra guida. AirPlay 2, lo ricordiamo, permette di riprodurre contenuti di Apple Music, YouTube, Netflix e altro da iPhone, iPad, Mac o Apple TV, pur continuando a ricevere telefonate senza interrompere i contenuti in streaming.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità