fbpx
HomeiPhoniail mio iPhoneLa produzione di iPhone 8 partirà prima del previsto?

La produzione di iPhone 8 partirà prima del previsto?

Apple potrebbe avviare la produzione di iPhone 8 (sempre ammesso che si chiamerà così) prima del previsto. È quanto riferiscono gli analisti di BlueFin Research Partners a loro volta citati nella rubrica Tech Trader Daily di Barron’s. Indiscrezioni che arriverebbero dalla catena di approvvigionamento, avrebbero indicato che Apple ha intenzione di cominciare a produrre l’iPhone 8 già a giugno, ma questo non significa necessariamente che la distribuzione avvera prima del consueto mese di settembre. La scelta di produrre in anticipo il nuovo dispositivo, potrebbe essere legata al diverso design del prodotto, tempistica che permetterebbe ad Apple di individuare e superare eventuali problemi legati alla resa, altri inconvenienti legati alla fabbricazione arrivando alla fase di lancio con ampia disponibilità del prodotto.

Secondo le indiscrezioni circolate finora, il futuro iPhone 8 integrerà uno schermo edge-to-edge di tipo OLED (qualcuno dice con angoli arrotondati). Tra i materiali usati si parla di una struttura a “sandwich” con due pannelli di vetro per fronte e retro assemblati su un telaio di acciaio. Altra voce riferisce di sensore Touch ID direttamente integrato direttamente nel display. Non mancano voci che riferiscono di ricarica wireless di nuova generazione (a lunga distanza). Si parla ancora di funzionalità di riconoscimento biometrico o scansione dell’iride, nuovo Taptic engine, migliorie al 3D Touch e alla fotocamera.

iphone 8

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial