La qualità paga: Juice valuta gratis iPhone, iPad e Mac usati per passare al nuovo

Come le migliori auto i prodotti Apple si svalutano meno: Juice valuta gratis iPhone, iPad e Mac usati per passare al nuovo. Disponibile una vasta gamma usato garantito, per chi vuole il nuovo c’è il finanziamento a 10 mesi e noleggio a costo zero per il mondo business

juice usato icon 1000 2 ok

Come le automobili delle migliori marche, i prodotti Apple invecchiano meno e mantengono più a lungo il proprio valore: è un peccato non approfittarne. I negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, valutano gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati che possono essere permutati per acquistare un nuovo modello. Per ottenere una valutazione gratuita dei nostri dispositivi e computer della Mela usati è possibile recarsi in uno dei negozi Juice oppure inviare il numero di serie a [email protected].

Per chi desidera risparmiare Juice offre una gamma completa di Usato Garantito Apple: in questa sezione del sito web Juice è possibile consultare le disponibilità costantemente aggiornate in base ai ritiri effettuati. Tutti i prodotti Usato Garantito sono verificati dagli esperti Juice e proposti a prezzi speciali non solo per l’usato ma anche ricondizionati e fine serie, tutti proposti con garanzia fino a 12 mesi. Juice ha dedicato anche due showroom all’usato che si trovano a Milano in Corso San Gottardo 5 e a Torino in Corso Ferrucci.

Naturalmente non mancano promozioni anche per chi preferisce il nuovo: Juice propone il finanziamento senza interessi per gli utenti privati e il noleggio a costo zero per il mondo business. Con il Finanziamento Senza Interessi (TAN 0%, TAEG massimo 29,76%) è possibile acquistare iPhone, iPad o Mac suddividendo l’importo totale in 10 mesi. Per esempio MacBook Air da 1.033 euro costa 107,45 euro al mese, mentre iPhone 6 16 GB da 729 euro si paga con 75,85 euro al mese. Questa promozione è valida fino al 31 gennaio.

Per le aziende e i titolari di Partita IVA Juice propone invece il Noleggio a Costo Zero su tutti i Mac. Per esempio MacBook Air da 1033 euro costa solo 35,28 euro + IVA per 24 mesi. Per tutti i dettagli e le informazioni sulle promozioni Juice è possibile partire da questo link.

juice 30ge15 1