fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console La quinta stagione di Apex Legends contiene una valanga di aggiornamenti

La quinta stagione di Apex Legends contiene una valanga di aggiornamenti

Amanti dei Battle Royale è il vostro momento: EA e Respawn hanno dato il via alla quinta stagione di Apex Legends, rilasciando un aggiornamento che aggiunge un nuovo personaggio, e tanto altro ancora. In aggiunta, anche alcune modifiche significative alla mappa originale Canyon dei Re e ad altri personaggi.

L’illusionista olografico Mirage dispone, ad esempio, di alcuni nuovi trucchi e può ora controllare a distanza le esche. Altri personaggi sono stati raggiunti da cambiamenti più piccoli, come l’abilità del sonar di Bloodhound che si aggiorna più rapidamente e anche il Jump Pad di Octane che si ricarica più velocemente di prima. Il robot Pathfinder è stato indebolito, ora che la sua abilità di rampino ha un tempo di recupero aumetata da 15 secondi a 35.

L’obiettivo per per la quinta stagione di Apex Legends, spiega lo sviluppatore, è quello cambiare la fruizione della mappa. Per prima cosa, sono stati distrutti Skull Town e Thunderdome. Si tratta di un grande cambiamento, soprattutto ora che la Broken Coast si estende dal Gauntlet di Octane fino alle scogliere che conducono a Water Treatment.

La quinta stagione di Apex Legends contiene una valanga di aggiornamentiUn nuovo punto di interesse denominato Salvage è stato aggiunto alla Broken Coast. Si tratta di un piccolo impianto industriale che si trova di fronte al Mercato, al suo interno, sopra l’acqua, si cela il vecchio teschio del Leviatano. Salvage è un’arena protetta con bottino di alto livello, ed è ben collegata all’area circostante. C’è anche una nuova zipline di andata e ritorno, che offre potenti opportunità di spostamento, da Salvage a Gauntlet, dando la possibilità di attraversare l’enorme baia.

Altra modifica introdotta è la rielaborazione dell’angolo superiore a est della mappa, dove è stato aggiunto un altro territorio che espande lo spazio giocabile. La Offshore Rig è una nuova zona di grandi dimensioni attaccata alle ex aree Trasmettitore e Pantano. Si collega alle aree ormai distrutte Trasmettitore, Condensatore e Acquitrini.

Ancora, sono stati aggiunti nuovi campi che circondano il sito di scavo del condensatore, mentre la Foresta distrutta dell’originale Canyon dei Re continua a ricrescere. Altre novità riguardano, ancora, le torrette di carica, che sono state riproposte dal sindacato per i giochi Apex.

Le torri di ricarica sono una nuova aggiunta alla sandbox di Apex Legends. Interagendo con il pannello di controllo, si può innescare un’esplosione che ripristina il massimo di tutti i giocatori sulla piattaforma della torretta di ricarica.

Oltre ai grandi cambiamenti più evidenti, ci sono anche alcuni piccoli aggiornamenti sulla mappa, oltre a innumerevoli correzioni. Alcune di queste cose saranno facili da individuare durante la partita. Altre richiederanno più impegno per essere scovate.

Se siete amanti dei Battle Royale, in questo articolo vi spieghiamo come giocare Apex Legends su Mac.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui