HomeMacityFinanza e MercatoLa realtà virtuale arriva nei negozi di abbigliamento Tommy Hilfiger

La realtà virtuale arriva nei negozi di abbigliamento Tommy Hilfiger

Strategie innovative nei negozi di abbigliamento. Tommy Hilfiger ha pensato di offrire un’esperienza di shopping basata sulla realtà virtuale presso alcuni store. I clienti sono invitati ad assistere alla sfilata della Hilfiger Collection per l’autunno 2015 in una ambientazione tridimensionale a 360° interamente basata sulla realtà virtuale.

L’evento tecnologico si è svolto il 20 ottobre 2015 presso lo store Tommy Hilfiger sulla 5th Avenue di New York, e dopo questo faranno seguito altri eventi in location come Londra, Parigi, Milano, Amsterdam, Düsseldorf, Firenze, Zurigo e Mosca.

L’azienda ha lavorato con la startup olandese WeMakeVR, che ha filmato lo show utilizzando una camera 3D con 14 lenti che consentono registrazioni a 360 gradi. Per la visualizzazione è sfruttato il visore Samsung GearVR.

Tommy-Hilfigees

Offerte Speciali

iPhone 14 256GB in sconto a 1029 € ed è spedito subito

Amazon sconta di 130 € l' iPhone 14 da 256 a GB. Compratelo a solo 1029 € e mettetelo sotto l'albero di Natale
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial