Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Per la prima volta in sconto a 2,99 euro Assassin’s Creed Identity

Per la prima volta in sconto a 2,99 euro Assassin’s Creed Identity

In sconto per la prima volta in App Store una tra le serie più popolari su console: Assassin’s Creed Identity passa, per poco tempo, da 4,99 euro a 2,99 euro. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della saga. Si tratta di un titolo originale che, pur rientrando nel genere GDR, porta una ventata della saga originali degli assassini su iPhone e iPad, grazie alla storia di sottofondo, che condurrà il giocatore alla scoperta del rinascimento italiano. Chi volesse acquistarlo in sconto a 2,99 euro potrà cliccare direttamente a questo indirizzo.

Proprio come nella controparte su console, il giocatore guiderà il proprio assassino, nel tentativo di completare decine di missioni e svelare il mistero dei Corvi. In Assassin’s Creed Identity il giocatore potrà scegliere il personaggio tra 3 classi diverse, ognuna con punti di forza e debolezza, ma soprattutto avendo completa libertà di movimento nell’esplorare vasti scenari con mondi di gioco aperti, proprio come sulle controparti per console. Come nei più celebri titoli Assassin’s Creed, il titolo propone anche elementi di action game, mescolati pero ad elementi di gioco di ruolo, laddove il giocatore sarà chiamato a far crescere e migliorare il personaggio.

Il titolo si avvicina all’esperienza console anche grazie al comparto grafico, grazie a texture HD personalizzate, shader e modelli di alta qualità. Inoltre, come accade su console, tutti i luoghi visitati dal giocatore, saranno animati da una folta popolazione, con zone ricche da esplorare, tra le quali quella di Santa Croce a Firenze, quella del Colosseo a Roma e molto altro.

Assassin’s Creed Identity costa 2,99 euro su App Store, compatibile con iPhone e iPad, e si acquista direttamente da qui.

Assassin’s Creed Identity

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità