Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Night Shift anche su Mac, Apple Watch e Carplay?

Night Shift anche su Mac, Apple Watch e Carplay?

Pubblicità

La funzione Night Shift di iOS 9.3 potrebbe presto raggiungere anche tutti gli altri dispositivi Apple. Lo si suppone da alcuni dettagli visibili nella documentazione relativa al marchio recentemente registrato dalla società presso gli uffici brevetti di Stati Uniti e Hong Kong.

Come notato da PatentlyApple, mentre in quella degli Stati Uniti il marchio ‘Night Shift’ è unicamente registrato sotto la categoria ‘International Classification 009’ come “software per il controllo dello schermo di computer e dispositivi mobili”, nei documenti di Hong Kong la società è più precisa, allegando un corposo elenco di periferiche di impiego dalle quali emergono anche computer portatili, smartwatch, monitor TV ed autoveicoli.

Tutto lascerebbe quindi supporre che, dopo il lancio della funzione su iPhone e iPad con iOS 9.3, Apple possa avere l’intenzione di estendere il supporto anche per gli schermi di Mac, Apple Watch e nelle auto con CarPlay. Nulla comunque esclude che possa semplicemente trattarsi di una maggiore precauzione a tutela del proprio marchio.

Night Shift Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità