fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche LaCie 2big Thunderbolt 2, disponibile il RAID a due dischi più veloce

LaCie 2big Thunderbolt 2, disponibile il RAID a due dischi più veloce

LaCie ha annunciato oggi la disponibilità e prezzi di quella che definisce come «la più veloce soluzione di storage RAID a due dischi», LaCie 2big, un prodotto che si caratterizza anche per la presenza di connettività Thunderbolt 2.

LaCie 2big, presentato in anteprima alcune settimane fa, è in grado di offrire velocità di trasferimento dati fino a 420MB/s, che significa un ridottissimo se non insistente lag per i fotografie e tutti coloro che usano applicazioni come Lightroom o Final Cut Pro. I suoi 12TB di capacità di storage massimo, l’hardware RAID e il suo design all’avanguardia permettono a LaCie di proporre questa soluzione come un punto di riferimento per la produttività.

I professionisti del settore creativo potranno quindi apprezzare la mancanza di latenza e l’elevata ampiezza di banda offerte dal LaCie 2big, visualizzando grandi librerie di foto e video con grande velocità, facendo contemporaneamente dell’editing video o applicando dei filtri.

LaCie 2big consente di caricare i dischi frontalmente, ha LED che indicano lo stato, dissipazione del calore mediante ventole molto silenziose, una porta che custodisce in maniera discreta i collegamenti, protezione RAID e il classico design di Neil Poulton.

LaCie 2big è la prima soluzione a due dischi a supportare le tecnologie Thunderbolt 2 e USB 3.0 – permettendo così di usufruire della massima velocità, sia su PC che su Mac. Sarà proposta presso i rivenditori nelle seguenti versioni: 6TB: 579 euro, 8TB: 779 euro, 12TB: 989 euro.

LaCie 2big Thunderbolt 2

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,447FansMi piace
95,262FollowerSegui