Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie presenta Little Big Disk Quadra 1TB

LaCie presenta Little Big Disk Quadra 1TB

LaCie ha annunciato il nuovo LaCie Little Big Disk Quadra 1TB, una soluzione di archiviazione portatile al top per capacità  e potenza che va ad aggiungersi alle versioni da 500GB e 400GB (7200 RPM) già  distribuite da LaCie.

L’unità  portatile include due hard disk in configurazione RAID 0 integrata per consentire velocità  di trasferimento dati fino a 110MB/sec se collegato con eSATA oppure fino a 80MB/sec se collegato in FireWire 800. Dotato di una porta eSATA 3Gbit, due FireWire 800 (FireWire 400 compatibile con adattatore incluso), ed una interfaccia USB 2.0. Grazie al design sviluppato da Neil Poulton, LaCie Little Big Disk Quadra è completamente privo di ventole, caratteristica che gli consente di funzionare senza produrre fastidiosi rumori durante l’editing di contenuti. LaCie Little Big Disk Quadra è alimentata dal bus Firewire. Il peso è di poco più di 630 grammi.

Completamente Plug&Play con Mac OS X 10.5 Leopard (compreso Time Machine) e Windows Vista, LaCie Little Big Disk Quadra viene fornito con LaCie Setup Assistant, un nuovo software di utilità  che ottimizza il disco in base alle proprie esigenze (ambienti Mac, Windows, o multipiattaforma). L’unità  viene venduta con il software per il backup e ripristino dei dati EMC Retrospect Express per Mac e Windows. Può essere collegato in cascata tramite una delle due interfacce FireWire con altri hard disk LaCie o unità  DVD±RW.

LaCie LaCie Little Big Disk Quadra 1TB è disponibile su LaCie Store online e presso i rivenditori qualificati LaCie Partner dal prezzo suggerito al pubblico di 569 ‘‚¬ IVA esclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità