Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Arrivano i Nokia E71/E66, email mobile e molto altro

Arrivano i Nokia E71/E66, email mobile e molto altro

Pubblicità
e71

Nokia ha oggi introdotto i suoi due nuovi cellulari orientati alla clientela business, i Nokia E71 e Nokia E66, particolarmente orientati alla gestione della posta elettronica. Il Nokia E71 è dotato di una completa tastiera QWERTY, mentre il Nokia E66 è caratterizzato da una tastiera slide; come detto si indirizzano ad un mercato aziendale, pur essendo dotati di notevoli funzioni di intrattenimento.

Il software di gestione della posta elettronica è compatibile con Microsoft Exchange, caratteristica che consente di restare sempre in sincronia con i propri messaggi, calendari, contatti e attività ; consente anche il download di file Word, Excel, Powerpoint o PDF.
Incluso anche il supporto a molti altri ISP e mail account, come, Gmail, Yahoo! mail e Hotmail. Infine pieno il supporto alla tecnologia Nokia Intellisync Wireless Email, così come soluzioni di terze parti, per esempio System Seven e Visto Mobile.

Diverso lo stile dei due dispositivi: più professionale e serioso l’E71, più pulito ed elegante l’E66, privo della tastiera QWERTY ma dotato di uno slide con tastierino numerico a scomparsa.

E66

Il E66 poi condivide le stesse funzionalità  del suo cugino, ma ha in aggiunta un sensore in grado di ottimizzare le immagini per una visione full screen ed inserire a modalità  silenziosa quando necessario.

Dal punto di vista del divertimento e dell’equipaggiamento tecnologico, i due cellulari non scherzano: presenza del servizio Ovi (mappe incluse), musica e condivisione multimediale. Ancora connettività  HSDPA, wireless LAN, Assisted GPS (A-GPS) e Nokia Maps per la navigazione, riproduzione musicale, supporto per espansione di memoria fino agli 8 GB, fotocamera da 3.2 megapixel, per finire con il supporto mobile alle VPN.

Entrambi disponibili in grigio scuro e grigio chiaro, l’E71 e E66 di Nokia dovrebbero raggiungere gli scaffali in luglio, entrambi al costo di indicativo di EUR 350.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità