fbpx
Home News Bloomberg: alla WWDC17 l'altoparlante Siri di Apple ma resta il dubbio sul...

Bloomberg: alla WWDC17 l’altoparlante Siri di Apple ma resta il dubbio sul display

Dopo la presentazione di Amazon Echo Show si torna a parlare dello speaker con Siri a bordo; secondo quanto riportato da Bloomberg il dispositivo sarebbe già stato testato dai dipendenti Apple nelle proprie case e per diversi mesi, ma resta in dubbio la presenza di un display.

Anche il chief marketing Phil Schiller ha recentemente parlato dei vantaggi di avere uno schermo su un dispositivo a comando vocale, ma non è ancora chiaro se quello smart di Apple ne avrà uno. Lo stesso rapporto, inoltre, si focalizza sulla mancanza del supporto ad Apple Music da parte di Amazon Echo Show, che invece si integra perfettamente con Amazon Music, Spotify e Pandora. Sul punto, Dave Limp di Amazon ha espresso il piacere per la società di supportare anche il servizio Apple, ma al tempo stesso la difficoltà nel farlo. In ogni caso, il colosso resta aperto a tutte le soluzioni.

amazon echo show icon 740

Le due società non sembrano andare particolarmente d’accordo quando si parla di servizi incrociati: già nel 2015, Amazon ha smesso di vendere Apple TV sul proprio store online, e anche se tvOS supporta applicazioni di terze parti per lo streaming di video e musica, come fa iOS, Amazon non ha fino ad oggi portato la propria piattaforma video sul set top box della Mela.

In ogni caso, per rispondere alla domanda se Siri Speaker avrà, o meno, un display, non si dovrà attendere più di tanto: secondo Kuo Ming-Chi di KGI Securities,  al 50% Apple presenterà il suo concorrente di Amazon Echo il mese prossimo durante la WWDC.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,180FollowerSegui