Bentley Bentayga, il SUV da 200mila euro si controlla da Apple Watch

Adesso da Apple Watch si controlla anche uno dei SUV più lussuosi e costosi al mondo: Bentley Bentayga parte da 220 mila euro e riserva funzioni esclusive anche dal polso

Bentley Bentayga icon

Ora uno dei SUV più lussuosi e costosi al mondo si controlla da Apple Watch con l’app Bentley Bentayga. La storica casa automobilistica del Regno Unito è già presente su App Store con l’app Inspirator per scegliere la Bentley dei sogni e anche My Bentley per la gestione dell’intrattenimento di bordo via iPhone.

https://youtu.be/9RLol0mweX8

La nuova app Bentley Bentayga porta diverse funzioni direttamente al polso degli utenti Apple Watch, per esempio è possibile controllare e regolare i sedili, il sistema di intrattenimento di bordo e naturalmente anche l’impianto di climatizzazione. Essendo uno dei SUV più lussuosi in commercio Bentley Bentayga offre anche alcune funzioni esclusive come i sedili con sistema di massaggio: anche questa funzione può essere gestita direttamente da Apple Watch tramite app.

Bentley Bentayga 3Bentley Bentayga 5
Lusso e tecnologia non vanno a scapito delle prestazioni: questo monumentale SUV è mosso da un potente motore biturbo da 6 litri con una potenza di ben 608 cavalli. Nonostante peso e mole sostenuti Bentley Bentayga impiega solamente 4 secondi per scattare da zero a 100 km orari e raggiunge la velocità massima di 300 km orari. Per chi si stesse chiedendo l’origine e il significato del nome, deriva dal monte Roque Bentayga nelle Isole Canarie ma anche dalla Taiga, una delle foreste più grandi al mondo preceduto dalle lettere iniziali di Bentley.

L’app Bentley Bentayga è gratis su App Store per iPhone, iPad e Apple Watch.

https://youtu.be/s_PGzvnE4KY