Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’App Fitness di iOS 16 si può usare anche senza Apple Watch

L’App Fitness di iOS 16 si può usare anche senza Apple Watch

L’App Fitness (“Allenamento” in italiano) su iPhone è da tempo disponibile come strumenti per il tracciamneto dell’attività svolta per gli utenti di Apple Watch ma con iOS 16 l’app in questione è utile anche per chi non possiede uno smarwatch della Mela.

Passi e distanze rilevati dai sensori dell’iPhone e i dati degli allenamenti registrati da altre app forniscono una stima delle calorie bruciate che aiutano a raggiungere il proprio obiettivo Movimento quotidiano.

L’app Fitness è disponibile per tutti gli utenti di iPhone, che potranno in questo monitorare gli allenamenti e raggiungere i loro obiettivi di forma fisica anche se non hanno un Apple Watch. Chi usa l’app su iPhone, può impostare un obiettivo Movimento giornaliero in Fitness e vedere quante calorie attive serviranno per chiudere l’anello. I sensori di movimento di iPhone possono rilevare passi, distanza e piani saliti, ma anche gli allenamenti con app di terze parti, convertendo i dati in calorie attive stimate per aiutare l’utente a raggiungere il suo obiettivo Movimento giornaliero. E per una spinta in più, l’anello Movimento può anche essere condiviso con gli amici.

L’App Fitness di iOS 16 si può usare anche senza Apple Watch
Passi e distanze rilevati dai sensori dell’iPhone e i dati degli allenamenti registrati da altre app forniscono una stima delle calorie bruciate.

L’app Fitness per iPhone è molto simile a quella per Apple Watch, ma non include la sezione Fitness+, funzionalità riservata agli utenti di Apple Watch, e gli anelli Esercizi e “In piedi”.

Per conoscere un riassunto di tutto quello che Apple ha presentato nell’ambito del kyenote della WWDC22 (conferenza sviluppatori), fate riferimento a questo nostro articolo.

Per tutte le notizie su iOS 16 vi rimandiamo a questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità