Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » L’app iTunes Remote ora supporta modalità scura e macOS Catalina

L’app iTunes Remote ora supporta modalità scura e macOS Catalina

Apple ha aggiornato iTunes Remote. L’app-telecomando per controllare la libreria di iTunes ora supporta Apple Music e l’app Apple TV di macOS 10.15 Catalina (è necessario macOS 10.15.2 o seguenti).

iTunes Remote integra inoltre il supporto per la modalità di visualizzazione scura di iOS 13 e versioni successive.

È possibile accedere alle librerie dell’app Musica, dell’app TV o di iTunes, sfogliare il catalogo musicale in base ad artista, album o brano, sfogliare i film, i programmi TV e i podcast, creare e modificare le playlist, vedere i brani che verranno riprodotti grazie all’opzione “In coda”.

L’app consente inoltre di eseguire ricerche nelle librerie dell’app Musica, dell’app TV o di iTunes, ascoltare contenuti con AirPlay, riprodurre musica tramite gli altoparlanti AirPlay, raggruppare gli altoparlanti per riprodurre la musica contemporaneamente in varie stanze e impostare il volume singolarmente per ciascun altoparlante.

L’app iTunes Remote ora con supporto modalità scura e macOS Catalina

iTunes Remote si scarica gratis dall’App Store; richiede iPhone, iPad o iPod touch con iOS 11.4 o versione successiva, connessione Wi-Fi per l’app TV, l’app Musica o per iTunes su Mac o PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità