HomeMacityAndroid WorldL'app Vasco MultiTalk fa conversare fluentemente in 105 lingue diverse

L’app Vasco MultiTalk fa conversare fluentemente in 105 lingue diverse

Comunicare in lingue diverse con colleghi e clienti provenienti da tutto il mondo e partecipare a conferenze e riunioni digitali multilingue. E’ quel che promette Vasco MultiTalk, una nuova applicazione per smartphone che permette di creare una conversazione oppure di partecipare a conversazioni già in corso in maniera facile e veloce.

L’app può di fatto connettersi a Vasco Translator 5, Vasco Traveler 5 o a qualsiasi smartphone Android e promette traduzioni precise e accurate al 96% grazie all’impiego di 5 tra i migliori motori di traduzione attualmente esistenti. Una volta identificate le lingue in cui avviene una determinata conversazione, il sistema è in grado di scegliere autonomamente il più adatto tra loro per garantire il miglior risultato possibile. Per chi deve dialogare con interlocutori che parlano lingue diverse tra loro, come ad esempio chi opera nei settori logistica, trasporti, viaggi e healthcare diventa quindi un complemento molto utile al proprio lavoro.

L’applicazione di fatto permette di conversare fluentemente in 105 lingue diverse e con gruppi fino a 100 persone: basta scrivere o pronunciare una frase nella propria lingua affinché Vasco MultiTalk la traduca in tempo reale e chi ascolta la visualizzi sullo schermo nella sua lingua. Risulta perciò molto utile per comunicare in lingue diverse con colleghi e clienti provenienti da tutto il mondo e partecipare a conferenze e riunioni digitali multilingue.

L’app Vasco MultiTalk fa conversare fluentemente in 105 lingue diverse

Chi l’ha già provata in anteprima sostiene che sia particolarmente veloce, affidabile e soprattutto facile da usare grazie all’interfaccia utente molto intuitiva. Utilizzare l’app richiede 2 semplici passaggi: dopo averla scaricata, è necessario creare una chat o accedere ad una già esistente scansionando il QR Code oppure digitando il relativo PIN. A quel punto basta parlare tranquillamente nella propria lingua e le conversazioni verranno tradotte a voce e contemporaneamente visualizzate sugli schermi dei partecipanti nelle loro rispettive lingue.

Vasco Multitalk è stata sviluppata da Vasco Electronics ed al momento è disponibile nelle versioni Gratis e Premium sul Google Play Store per i dispositivi Android: la prima consente di creare un unico canale per la propria conversazione e di tradurre sino a 2.500 caratteri, la seconda invece amplia il numero di caratteri a 35.000 e aumenta il numero di canali a 20 e ha un costo mensile di 5,50 euro.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial