Launch2net, ora compatibile con Snow Leopard

Nova Media rilascia una versione compatibile con Snow Leopard di Lanch2Net. Sospiro di sollievo per tutti gli utenti Mac che contano sul popolare software di configurazione per dispositivi di rete cellulare.

Launch2Net era una delle rarissime applicazioni che non funzionano con Snow Leopard ma ora qualcuno dei (non rari) lettori per i quali la non compatibilità  con il sistema operativo di nuova generazione era un motivo per non passare al nuovo Os, può tirare un sospiro di sollievo: Nova Media, che sviluppa il popolare configuratore per connessioni Internet su rete cellulare, ha rilasciato un aggiornamento.

La versione 1.8.8.7 supporta, come la precedente, centinaia di dispositivi per la connettività  mobile e per la maggior parte degli operatori di rete cellulare al mondo. In aggiunta a questo continua a dare statistiche di grande utilità  quando si tratta di calcolare non solo la velocità  reale del network, ma anche la quantità  di dati trasferiti (altra funzione di interesse vitale quando si parla di roaming).

Launch2Net richiede Mac Os 10.5.8 o superiore ed è gratuito per tutti i possessori della precedente versione; per chi intende acquistare la versione full costa 49,90 euro.

Trovate una recensione su questa pagina di Macitynet.