HomeiPhoniail mio iPhoneAi fotografi di "Scattata con iPhone 6", album con le loro immagini

Ai fotografi di “Scattata con iPhone 6”, album con le loro immagini

Per ringraziare i fotografi che con le loro foto hanno contribuito alla campagna “Scattata con iPhone 6“, Apple ha inviato speciali volumi illustrati con carta patinata sui quali sono riportate selezioni dei vari lavori arrivati da ogni parte del mondo.

È il fotografo irlandese Brendan Ó Sé a raccontante a Cult of Mac l’arrivo della “strenna”, è stata una sorpresa inaspettata, arrivata di punto in bianco, senza alcun preavviso, ma anche altri protagonisti dell campagna in altre parti del mondo hanno ricevuto lo stesso identico pacchetto, diffondendo le foto dei volumi sul web.

Ogni set include due volumi rilegati; il primo è intitolato “The Photographs”, con la selezione delle foto che Apple ha usato per “Scattata con iPhone 6” e l’altro intitolato “The Gallery” che mostra le varie installazioni pubblicitarie, inclusi cartelloni e supporti esterni. Nella confezione sono inclusi un paio di guanti bianchi da lettura per proteggere l’alta qualità della stampa dal rischio di essere danneggiata dal contatto con le dita.

La campagna “Scattata con iPhone 6” è stata lanciata a marzo di quest’anno; per l’occasione Apple ha spulciato milioni di foto nel web, sui social, blog e siti internet alla ricerca di immagini scattate esclusivamente con iPhone 6 o 6 Plus. L’obiettivo era mettere in mostra la qualità delle immagini realizzabili con i dispositivi in questione. Alcune foto sono state usate in cartelli e annunci pubblicitari su riviste, altre sono visibili sul sito di Apple.

duevolumi

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial