Le novità Doogee sono all’AsiaWorld Expo: la fotogalleria

Doogee partecipa all’AsiaWorld Expo per il quinto anno consecutivo presentando al pubblico le novità dell’anno: ecco le foto dei principali prodotti di punta

Come anticipato nei giorni scorsi, Doogee sta approfittando dell’AsiaWorld Expo per presentare al mondo le principali novità dell’anno per quanto riguarda il settore smartphone. Si tratta della quinta presenza consecutiva per il brand cinese che negli ultimi anni si è fatto notare per i suoi prodotti di alta qualità specialmente in rapporto al prezzo di listino davvero contenuto.

Il prodotto di punta è Doogee Mix, di cui abbiamo pubblicato una serie di dettagli aggiuntivi proprio nelle scorse ore in occasione dell’annuncio ufficiale. Il dispositivo segue la strada intrapresa dai recenti Xiaomi Mi Mix, Samsung Galaxy S8 e presumibilmente dal prossimo iPhone 8, ovvero i primi smartphone borderless, con un ampio schermo ed una quasi totale assenza di cornici intorno. Disponibile anche in una particolare colorazione blu scuro, il telefono dovrebbe ospitare un processore Helio P25 (forse ci sarà anche una versione high-end con processore Helio X30 con schermo Super AMOLED di Samsung) e dovrebbe essere equipaggiato con 4GB o 6GB di RAM insieme ad una memoria interna da 64GB o 128GB.

La società ha mostrato anche Doogee Y6 in una nuova colorazione verde – di tendenza proprio per l’anno in corso – che va ad affiancarsi alle quattro già esistenti (rosso, blu, bianco e nero). Questo smartphone, lo ricordiamo, è piuttosto economico (139,99 dollari) nonostante le generose componenti in dotazione, tra cui fotocamera anteriore 8MP e posteriore da 13MP con flash LED dual, processore octa-core MTK6750 a 64 bit, schermo 5.5‘’ Sharp, doppio slot microSIM e batteria 3200 mAh (ricarica 2A) su Android 7.0 Nougat.

La fiera è attualmente in corso e terminerà il 21 aprile. Doogee si trova allo stand 5C24 nella Hall 5 dell’AsiaWorld-Expo ed è possibile seguire le principali novità in diretta su Periscope e Facebook. Nel corso dell’evento ci sarà anche una nuova azienda denominata DOOPROO che presenterà i dispositivi P1, P2 e C1 caratterizzati da una imponente batteria che dovrebbe assicurare una lunga autonomia.