Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Logitech POP Smart Button è compatibile con HomeKit di Apple

Logitech POP Smart Button è compatibile con HomeKit di Apple

Ora POP Smart Button di Logitech è su misura di HomeKit grazie al nuovo modello compatibile con la tecnologia di Apple e quindi capace di controllare tutti i dispositivi HomeKit in casa con il click di un solo pulsante. Il geniale interruttore hi-tech fu annunciato lo scorso agosto: al prezzo di 99,99 dollari permetteva di gestire i dispositivi connessi di casa utilizzandoli all’interno delle proprie mura domestiche anche senza l’ausilio di uno smartphone e relativa app associata.

La nuova versione costa meno: 59.99 dollari per lo starter pack che comprende un pulsante e il POP Bridge per connetterlo alla rete Wi-Fi di casa, mentre i singoli pulsanti (disponibili in quattro colori tra bianco, rosso, verde e grigio) possono eventualmente essere integrati al sistema acquistandoli singolarmente per 39.99 dollari ciascuno. La novità principale, dicevamo, consiste nel supporto ad HomeKit di Apple, integrandosi così con l’app Casa e con tutti gli accessori ad essa associati.

Logitech POP Smart Button

Non c’è limite al numero di pulsanti che si possono connettere al POP Bridge e nel momento in cui si accoppia il sistema all’app Casa di Apple è sufficiente configurare la scena desiderata e al resto penserà il pulsante, permettendo ad esempio di accendere le luci in modalità “notte” prima di coricarsi, aprire o chiudere le serrature di casa o qualsiasi altro dispositivo connesso senza passare per lo smartphone.

Ovviamente il POP Smart Button di Logitech, come la prima versione, può essere usato anche con i dispositivi non-HomeKit come i sistemi audio di Sonos, il controller remoto Logitech Harmony, le lampade Osram e le serrature Lutron, così come i prodotti August, le lampade Philips Hue e molto altro ancora.

Logitech POP Smart Button

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità