fbpx
Home iPadia iPad Accessori Ecco Spectacles 2, gli occhiali che registrano e scattano foto anche sott'acqua

Ecco Spectacles 2, gli occhiali che registrano e scattano foto anche sott’acqua

[banner]…[/banner]

Era nell’aria, ed ecco materializzarsi il lancio dei nuovi occhiali Snapchat, gli Spectacles 2, con numerose novità rispetto al primo modello. Non solo video questa volta, anche foto, e anche sott’acqua.

Le novità sono sia funzionali, che estetiche. Non c’è più il cerchio giallo a circondare la telecamera. Le Lenti dalle colorazioni sono più leggere, mentre gli occhiali risultano  più veloci nella sincronizzazione e il case di ricarica è molto più piccolo, più facile da trasportare in giro. Inoltre, i nuovi occhiali non permetteranno solo di registrare video, ma anche di scattare foto, ed essendo impermeabili all’acqua, potranno essere indossati anche sott’acqua. In questo modo sembra che Snapchat abbia voluto correggere i problemi maggiori del suo primo modello.

Spectacles 2 saranno lanciati sul mercato oggi, anche in Italia, già disponibili all’acquisto per 179 euro, con consegne stimate in 30 giorni.  Il case di ricarica di color giallo è più piccolo di circa 1/3  rispetto al precedente modello, e il loro utilizzo è ancor più semplice e immediato: premendo il pulsante si registra un video di 10 secondi, premendolo di nuovo si estende la durata della registrazione fino a 30 secondi. Tenendo premuto lo stesso si  scatterà una foto.

spectacles 2

 

La sincronizzazione con il telefono avviene sempre in HD, ma a detta del produttore funziona fino quattro volte più veloce rispetto al vecchio modello.  Con una sola ricarica è possibile registrare fino a 70 video, e quando il telefono è nelle vicinanze, gli Spectacles si sincronizzeranno automaticamente con Snapchat in modalità wireless, così  da poter condividere i momenti preferiti con i amici, o esportarli nel rullino del telefono. Naturalmente, sono compatibili con iPhone.

Si acquistano a questo indirizzo a 179 euro, nelle diverse colorazioni Saphire, Ruby, e Onyx. La prima versioni degli occhiali su Amazon costa circa 100 euro e la si acquista cliccando direttamente sul box in basso.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui