fbpx
Home ViaggiareSmart Le eBike di Segway arriveranno a inizio 2020

Le eBike di Segway arriveranno a inizio 2020

In occasione dell’evento SEMA Show di Las Vegas, Segway-Ninebot ha presentato due Dirt eBike, i modelli X160 e X260, prime due ruote elettriche di Segway. Le ebike in questione sono un ibrido tra dirt e mountain bike, presentate come in grado di offrire divertimento off-road. Non sono modelli radicalmente diversi da altri brand ma possono essere personalizzati in vari modi e consentono di sfruttare batterie intercambiabili.

La X160 è il modello più piccolo, indicata come ideale per le zone nelle quali è necessaria agilità più che la potenza. Vanta circa 64 chilometri di autonomia e velocità massima di 50 chilometri orari ma grande manovrabilità nei percorsi tortuosi grazie a ruote da 17″ e un telaio compatto. La X260 è più potente: vanta fino a 120 chilometri di autonomia e velocità fino a 75 chilometri orari; sfrutta ruote da 19″ ed è più indicata per ambienti all’aperto.

Vecchio e nuovo logo Segway a confronto
Vecchio e nuovo logo Segway a confronto

Le due eBike  di Segway (qui le specifiche complete in PDF) dovrebbero arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2020, con prezzi negli USA di 3000$ per la X160 e 4500$ per la X260. Chi vuole potrà sostenere l’azienda su Indiegogo dove a breve sarà attivata una campagna specifica e ottenere sconti sul prezzo finale.

Da settembre è disponibile invece Segway-Ninebot MAX G30, definito il monopattino elettrico con più autonomia sul mercato, grazie ad un pacco batterie da 551 Wh e un’autonomia massima di 65 km. L’ammortizzazione è data a pneumatici tubeless anteriori e posteriori da 10 pollici, oltre che da uno strato di gelatina aggiuntiva che secondo il produttore permette di ridurre il rischio di foratura. Il motore, grazie a una potenza di 350 W, permette al mezzo di salire superfici con pendenze di circa il 20%. Il monopattino in questione è resistente ad acqua e polvere, grazie alla certificazione IPX5 per tutto il corpo, è dotato di luci anteriori e posteriori di posizione, luci di arresto e catarifrangenti laterali e posteriori. Il prezzo di listino è di 799,00 euro (IVA e spedizione inclusa).

 

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui