fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Le cuffie Monster Beats Solo by Dr. Dre recensite su YouTube

Le cuffie Monster Beats Solo by Dr. Dre recensite su YouTube

Grazie a un filmato YouTube realizzato con la firma andreatunes gli appassionati di musica hanno a disposizione una video-recensione esaustiva sulle cuffie Beats Solo firmate Dr. Dre e proposte da Monster. Disponibili nella colorazione bianca o nera queste cuffie hanno guadagnato l’interesse degli appassionati di musica, soprattutto R&B, disco, pop e in generale i generi più ritmati e ricchi di bassi.

Nella sua video recensione andreatunes illustra l’unpackaging, i notevoli pregi e i pochi difetti delle Dr. Dre Beats Solo. Per come è stata realizzata e per il rigoroso impiego della lingua inglese, in cui l’autore dimostra una fluidità  invidiabile, la visione è consigliata a chi mastica l’inglese. Inseriamo il filmato YouTube della recensione qui in basso.

Ricordiamo che le cuffie di qualità  Dr. Dre Beats Solo sono disponibili anche presso l’Apple Store online al prezzo di 179,95 euro.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui