fbpx
Home Hi-Tech Android World A MWC 2018 il clone dei cloni: somiglia a iPhone X ma...

A MWC 2018 il clone dei cloni: somiglia a iPhone X ma si chiama come i nuovi Galaxy

[banner]…[/banner]

Fuori iPhone, il nome invece è Samsung: il nuovo smartphone Leagoo S9, mostrato in questi giorni alla fiera di Barcellona, imita le linee dello schermo dell’ultimo arrivato in casa Apple, notch o lunotto sensori incluso, ma prende in prestito il nome del Galaxy S9 appena presentati, sempre qui a MWC 2018.

Leagoo S9 è una chiara imitazione di iPhone X, con lo schermo HD+ da 5,8 pollici intagliato da una tacca superiore che ospita la capsula auricolare e la fotocamera anteriore utilizzata anche per il riconoscimento facciale e il conseguente sblocco del dispositivo.

Leagoo S9

Monta un processore octa-core di cui non sono ancora stati rivelati costruttore e modello, 4 GB di RAM, 32 GB di capacità di storage, una doppia fotocamera posteriore da 13 MP e batteria da 3.300 mAh. Quel che potrebbe attirare gli utenti è il prezzo: solo 150 dollari per uno smartphone dotato dell’ultima versione di Android Oreo e che a prima vista molte persone potrebbero confondere con iPhone X, almeno fino a quando non osserveranno più da vicino il terminale e soprattutto l’interfaccia utente.

Non sappiamo ancora quando sarà commercializzato ma è possibile provare a vincerne uno seguendo le istruzioni sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,726FansMi piace
93,870FollowerSegui