Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » I preordini HomePod al lancio superano tutti gli speaker smart tranne uno

I preordini HomePod al lancio superano tutti gli speaker smart tranne uno

[banner]…[/banner]

I preordini HomePod al primo giorno di lancio superano tutti gli altri principali speaker smart con una sola eccezione. Secondo le statistiche riportate da NPD Group, che analizza i movimenti dei consumatori in USA presso più rivenditori, il numero di unità di HomePod prenotate nel primo giorno è superiore a quello dei preordini al Day One degli altri speaker intelligenti della concorrenza, ad eccezione di Amazon Echo Dot.

In un ipotetico podio HomePod occupa quindi il secondo posto, superando i preordini si Sonos One e anche di Google Home Max. La società di analisi tuttavia non non ha comunicato il numero esatto di unità preordinate al lancio e non è quindi possibile capire con precisione di quanto le prenotazioni sono state superiori rispetto a quelle della concorrenza nelle prime 24 ore di disponibilità.

preordini HomePod - foto Homepod

Probabilmente un quadro più chiaro sarà disponibile con la prossima presentazione dei risultati trimestrali di Apple, attraverso la variazione delle entrate per la categoria “Altro”, che attualmente comprende i ricavi di Apple TV, Apple Watch, Airpods, iPod, Beats e altri accessori a marchio Apple e che includerà anche quelli di HomePod.

Le previsioni sono comunque rosee: secondo l’analista Gene Munster, HomePod conquisterà il 12% della quota di mercato degli Smart speaker venduti nel 2018, pari cioè a circa 7 milioni di unità vendute nel corso dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità