fbpx
Home Offerte Hardware Leawo Blu-ray Creator Mac, masterizzare video su dischi Blu-ray diventa facile

Leawo Blu-ray Creator Mac, masterizzare video su dischi Blu-ray diventa facile

Creare dischi Blu-ray: è quel che permette di fare Leawo Blu-ray Creator Mac, un software per computer Apple capace di masterizzare foto e video in oltre 180 formati su dischi Blu-ray potendo attingere da oltre 40 menu già pronti, portando così a termine il proprio progetto in pochi click.

I menu sono ovviamente personalizzabili: è possibile cambiare l’immagine di sfondo, aggiungere una canzone personale in sottofondo e rinominare i titoli a piacimento. Il programma permette di realizzare una copia dei propri film, oppure montare video-ricordo in AVI, MKV, MOV, MP4, WMV o FLV (e tanti altri) e masterizzare il tutto su supporti Blu-ray, avendo così una copia dei propri file su disco.

E’ anche possibile realizzare degli slideshow con le proprie fotografie, magari per fare un regalo ad un amico o per mettere da parte i propri ricordi e poterli poi rivedere nei momenti speciali. Bastano pochi click per caricare le fotografie, modificarle, cambiarne l’ordine, aggiungere i propri brani di sottofondo e magari miscelarle anche a brevi clip video, con effetti di transizione tra un file e l’altro: è tutto incluso nel software, che non si occupa quindi soltanto di masterizzare foto e video su supporti Blu-ray ma mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per costruire e montare il proprio progetto senza dover saltare tra un programma e l’altro.

Leawo Blu-Ray Creator Mac

Le possibilità di editing sono infinite: si possono tagliare le clip, fare dei crop alle immagini, aggiungere un watermark, regolare i parametri d’immagine come ad esempio la saturazione, il contrasto, la luminosità (tanto per citarne alcune) e anche aggiungere effetti tridimensionali a foto e video. Per masterizzare poi il tutto è questione di un click.

Leawo Blu-ray Creator Mac permette anche di masterizzare un’immagine ISO in pochi passaggi, caricandola dal proprio computer e poi copiandola sull’apposito disco Blu-ray. Può anche convertire un DVD classico in un disco Blu-ray, sia passando dall’immagine ISO, sia copiando la cartella video sul computer e masterizzandola poi sul supporto. Il software supporta diverse tipologie di dischi Blu-ray, tra cui BD50 1080P, BD50 720P, BD25 1080P, BD25 720P, DVD–9 e DVD–5. Non c’è quindi alcun limite, in quanto riconosce tutti i principali dischi attualmente esistenti.

A questo indirizzo trovate un’interessante guida dove viene spiegato passo dopo passo come convertire e masterizzare un file video MKV in un disco Blu-ray, con tanto di personalizzazione dei sottotitoli.

Nel presentare questo programma segnaliamo anche la presenza di un’interessante promozione, attiva fino al 15 novembre, che vi permetterà di scaricare gratuitamente una versione speciale del software, contenente tutti gli strumenti ed i template utili per realizzare un video per Halloween. Per questo periodo di festa la società ha anche deciso di offrire la licenza completa del software principale in sconto del 40%, pagandola così 23,97 dollari sia per la versione Mac, sia per quella per computer Windows. All’interno della stessa vetrina trovate anche diverse licenze in sconto per gli altri software della società.

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui