fbpx
Home iPadia iPad Software LEGO DC Super Heroes Mighty Micros, l'inseguimento è iniziato su iOS

LEGO DC Super Heroes Mighty Micros, l’inseguimento è iniziato su iOS

La serie LEGO continua a proliferare su App Store e oltre a titoli un pò più complessi a pagamento, l’editore rilascia mensilmente titoli gratuiti, dedicati soprattutto a un pubblico di più piccoli, ma non per questo poco divertenti o superficiali. LEGO DC Super Heroes Mighty Micros è un gioco molto semplice, che comunque si lascia giocare da chi ama i mattoncini colorati e le serie DC Comics. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

Si tratta di un action arcade in cui il giocatore guida piccole macchine LEGO, quasi Micro Machines, con a bordo i propri eroi preferiti. Quasi sempre l’azione di gioco si esaurisce in due differenti parti: quella dell’inseguimento e quella del combattimento. Si tratta, in entrambi i casi, di gameplay davvero semplici e immediati, che non richiedono alcun tutorial. Durante la prima fase il giocatore muoverà a schermo un volante virtuale, posizionato sulla parte sinistra, così da poter sterzare. Durante questa prima fase si potranno raccogliere pepite dorate, vari sbloccabili e armi che serviranno nella seconda fase di gioco. Infatti, raggiunto il nemico di turno, sarà possibile attivare con il semplice tap del pulsante virtuale a schermo la propria arma, lanciando boomerang o rampini contro la macchina avversaria: dopo tre colpi andati a segno si avrà la meglio.

Insomma, si tratta di un titolo estremamente semplice, dedicato a un pubblico di età compresa tra i 5 e i 12 anni, che però si fa giocare anche dai più grandi, per via delle classiche animazioni LEGO che precedono l’inseguimento. Chi ama l’universo DC Comics troverà pane per i propri denti, sbloccando tutti i vari eroi e scoprendo le rispettive armi.

LEGO DC Super Heroes Mighty Micros è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

LEGO DC Super Heroes Mighty Micros

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui