Lego Indiana Jones disponibile per Mac dal 28 Novembre

Le avventure dell'archeologo più famoso del cinema trasformate in un videogioco basato sui mattoncini Lego: la versione per Mac è in arrivo da Feral Interactive a partire da questo venerdì 28 novembre.

Tutte le principali avventure di Indiana Jones trasformate in un videogioco realizzato con i mattoncini Lego in versione digitale. In Lego Indiana Jones il giocatore è chiamato a condurre il protagonista in tutte le principali avventure viste e riviste nei famosi film di Indiana Jones: Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto fino all’ultimo lungometraggio Indiana Jones e l’ultima crociata.

Nel corso dell’azione il giocatore è proiettato nel Tempio Perduto nella giungla sudamericana per recuperare l’idolo d’oro, poi nelle montagne del Nepal per rivedere una vecchia fiamma e recuperare il bastone di Ra. Ricordiamo anche gli altri scenari di gioco ambientati in Egitto, nel pozzo delle anime alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza, infine su un mercantile e da qui anche sul sommergibile tedesco che lo attaccherà .

I requisiti di sistema minimi prevedono processore Intel da 1,8 GHz 512 MB di RAM e Mac OS X 10.4.10 – il gioco funziona anche con la scheda grafica Intel GMA 3100 dei MAcBook di penultima generazione. I requisiti consigliati richiedono processore Intel da 2,2 GHz 1GB di memoria RAM e una scheda grafica con 256 MB di memoria video. Per ulteriori informazioni sul gioco rimandiamo alla pagina ufficiale in italiano di Feral.