Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LensFlare Studio, la app per giocare con gli affetti ottici da Mac

LensFlare Studio, la app per giocare con gli affetti ottici da Mac

Per la maggior parte dei fotografi le aberrazioni ottiche rappresentano alcuni dei più temibili nemici della foto perfetta, combattute attraverso appositi accessori o in fase di foto ritocco. Ma per qualcuno possono anche contribuire alla fase creativa. E’ il caso di LensFlare Studio applicazione per OS X che consente agli utenti di inserire nelle immagini effetti di aberrazione ottica, per dare un tocco specifico a dettagli, oppure da usare per esempio per arricchire immagini, loghi e scritte.

E’ possibile così introdurre riflessi di luce anamorfici, raggi di luce solare naturale, fluorescenze, riflessi “sci-fi” o sfocature, tutti elementi che solitamente possono rovinare un’immagine ma che, se usati nel giusto contesto, possono arricchire uno scatto o un’immagini. L’interfaccia è molto intuitiva e dettagliata e consente di scegliere fra decine di effetti pronti ad essere applicati con pochi click all’immagini selezionata.

LensFlare Studio è compatibile con OS X 10.7 o versioni più recenti, e con processori a 64-bit. L’applicazione è disponibile su Mac App Store al costo di 17.99 euro; per chi fosse interessato la app è disponibile seguendo questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione ufficiale dell’applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità