Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia LG G2 la foto del nuovo smartphone trapela sul web prima della...

LG G2 la foto del nuovo smartphone trapela sul web prima della presentazione

Il nuovo LG G2 è atteso da mesi come il prossimo smarpthone top di gamma del costruttore coreano: la presentazione ufficiale avverrà a New York questa sera a patire dalle ore 17 (orario italiano) ma nelle scorse ore dal web è trapelata quella che sembra essere la prima fotografia ufficiale dello smartphone. L’immagine, che riportiamo in calce in questo articolo, ritrae sia il fronte che il retro dello smartphone, in questo modo è possibile osservare l’originale soluzione impiegata per i tasti di controllo del volume.

Questi ultimi sono assenti dai bordi del terminale, completamente rimossi, così come precisavano alcune anticipazioni già nel mese di luglio. Il primo video di anticipazione rilasciato da LG, che riportiamo più in basso, lasciava intravvedere alcune funzionalità presenti sul dorso, senza però svelarne i dettagli. Alcuni avevano addirittura sospettato l’integrazione di un sensore biometrico nel lato posteriore del dispositivo. Grazie alla nuova immagine invece i pulsanti sul retro sembrano quelli destinati a controllare il volume, ma potrebbero essere sfruttati da LG via software anche per altre funzioni, come per esempio lo scorrimento di una pagina web con una sola mano e altro ancora. Tutti i dettagli saranno comunque svelati tra poche ore.

L’attesa per LG G2 è notevole anche per le specifiche hardware di primo piano: tra le componenti più gettonate ricordiamo il processore Qualcomm Snapdragon 800, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2GB di RAM e Android Jelly Bean 4.2.2. Naturalmente anche per la conferma delle specifiche tecniche occorre attendere poche ore: tutto sarà svelato a partire dalle 17 di questa sera.

LG G2
[youtube id=”zqmQ1A22nIQ” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui