fbpx
Home Hi-Tech Android World LG Watch Urbane, mostrato in video il primo smartwatch di lusso

LG Watch Urbane, mostrato in video il primo smartwatch di lusso

LG pubblica un video che permette di dare un’occhiata ravvicinata al nuovo LG Watch Urbane, versione fashion dell’imminente smartwatch che sarà con ogni probabilità mostrato per la prima volta agli addetti ai lavori durante il Mobile World Congress che prende il via a Barcellona lunedì 2 marzo, anche se già domenica sono programmati diversi eventi e presentazioni per i prodotti e i marchi principali.

Nel filmato, che alleghiamo in calce all’articolo, viene messa maggiormente in evidenza l’eleganza del nuovo dispositivo di lusso che, come è facile immaginare, si potrà personalizzare con cinturini intercambiabili e quadranti che vanno dal classico orologio analogico alla più moderna interfaccia digitale. Differentemente da Apple Watch, salvo caratteristiche svelate all’ultimo minuto, il cinturino sembra essere compatibile con l’attacco classico che già conosciamo, quindi effettivamente chi acquisterà questo orologio potrà eventualmente personalizzarlo con il cinturino di un orologio di cui è già in possesso o con un altro di quelli già disponibili in commercio.

LG Watch Urbane avrà caratteristiche hardware e tecniche simili a LG Watch R, eccezion fatta per il design, di maggiore qualità: probabilmente sarà proposto ad un prezzo superiore, per coprire il maggior costo della progettazione ma soprattutto dei materiali impiegati.

LG Watch Urbane

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui