fbpx
Home Hi-Tech Android World Lidl Plus arriva in Italia con le app per iPhone e Android

Lidl Plus arriva in Italia con le app per iPhone e Android

I supermercati Lidl, quasi 700 punti vendita nel nostro Paese, lancia anche in Italia il programma fedeltà Lidl Plus abbinato all’app per iPhone e Android. Per fortuna per partecipare non occorre richiedere e conservare una carta fedeltà plastificata, perché tutto viene gestito tramite l’app.

Dopo averla scaricata e installata sul proprio smartphone è possibile compilare il modulo per iscriversi a Lidl Plus. Con l’ultimo aggiornamento lo sviluppatore ha migliorato la gestione e le prestazioni dei sistemi, risolvendo anche alcuni problemi segnalati dai primi utenti che l’avevano installata già nel mese di gennaio.

Lidl Plus arriva in Italia con le app per iPhone e Android

All’interno dell’app Lidl Plus per iPhone e Android è possibile non solo consultare il volantino digitale, ma anche attivare i coupon desiderati per approfittare dei numerosi sconti proposto periodicamente. Per riscattarli e risparmiare sulla spesa, occorre aprire l’app e visualizzare la carta fedeltà digitale nel lettore quando si arriva alla cassa. A ogni spesa è possibile tentare la fortuna e la possibilità di vincere un premio con il concorso Cancella e Vinci, una sorta di gratta e vinci anche questo in formato digitale.

Oltre a tenere sempre d’occhio le promozioni settimanali, passando lo smartphone nel lettore della cassa si riceve un riepilogo degli acquisti e anche una copia digitale dello scontrino.
Lidl Plus arriva in Italia con le app per iPhone e AndroidPer quanto concerne le informazioni sulla privacy, lo sviluppatore dichiara che per poter partecipare a Lidl Plus gli utenti devono dare il proprio consenso per l’impiego di dati sull’utilizzo dell’app, informazioni che vengono utilizzate per personalizzare contenuti ed esperienza del software. I dati vengono usati per rilevare quali sono i prodotti preferiti dell’utente, quali sono i coupon più interessanti, il tempo di utilizzo e quali sezioni dell’app sono preferiti rispetto ad altre e così via.

L’app Lidl Plus è disponibile gratuitamente da questa pagina di App Store per iPhone, oppure per il terminali Android su Google Play Store.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Invece per chi è interessato ai dispositivi e all’univeso Android si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui