fbpx
Home Offerte Fino a lunedì: Lifeproof frē per iPhone 6, la cover a prova...

Fino a lunedì: Lifeproof frē per iPhone 6, la cover a prova di tutto in offerta a 44,90 euro

LifeProof frē per iPhone 6, custodia progettata per offrire la massima protezione per la vita e gli incidenti che possono capitare nella vita di tutti i giorni, oltre che per interferire il meno possibile per quanto riguarda gli ingombri e l’esperienza di utilizzo, il tutto salvaguardando il più possibile il design degli ultimi smartphone Apple, è in offerta fino a lunedì su Amazon a 44,90 euro spedizione inclusa.

Ricordiamo che Lifeproof produce quelle che sono probabilmente le migliori custodie a prova di tutto per iPhone. Una volta calzata la custodia, è anche possibile letteralmente immergere in acqua il telefono senza che venga danneggiato. In più è molto robusta e può resistere ad importanti urti.

E’ realizzata con cura per essere la custodia per iPhone 6 più sottile, leggera e protettiva disponibile sul mercato e quella che meglio si adatta al design ricercato di Apple. Lo schermo protettivo integrato mantiene la brillantezza del display senza compromettere la reattività al tocco. Ogni caratteristica e funzionalità del telefono resta in questo modo completa e  senza compromessi, incluso il Touch ID.

La custodia resiste ad immersioni in acqua fino a 2 metri per un’ora ed anche alle cadute dall’altezza di 2 metri, non teme polvere, sabbia e sporco. Inoltre, risponde a standard militari per la resistenza agli urti e impatti.

Normalmente costa 80 euro ma fino a lunedì 15 marzo si può comprare per soli 44,90 euro spedizione compresa, il prezzo più basso che abbiamo visto su Internet per un originale. Sottolineiamo “originale” perché purtroppo in commercio ci sono numerose repliche, spesso apparentemente identiche, ma che mettono a rischio la salute dei vostri dispositivi.

Lifeproof fre 2

 

A chi si chiedesse se questa custodia funziona anche con iPhone 6s, rispondiamo che secondo Lifeproof le sue custodie sono tagliate perfettamente a misura per i prodotti Apple e che il decimo di millimetro in più di spessore potrebbe dare problemi specialmente per quanto riguarda l’impermeabilità. Per questa ragione è stata prodotta una nuova custodia per iPhone 6 e 6s. Alcuni persone che hanno acquistato la custodia sostengono, invece, che essa calza perfettamente anche con iPhone 6s. È probabile, ma non certo, che questo significa anche che la custodia possa essere funzionale allo scopo che la rē si prefigge, quindi proteggere iPhone in tutte le situazioni e che Lifeproof con il lancio della versione per iPhone 6s abbia agito per prudenza (o per ragioni di marketing), ma se pensate di avere qulche probabilità di vedere cadere n acqua iPhone e, magari, di non riuscire a ripescarlo subito, è possibile che facciate meglio ad acquistare la versione specifica per iPhone 6s (che è compatibile anche con iPhone 6) che costa però 63,69 euro

Per chi fosse, invece, interessato ad una protezione più basilare, che non garantisca l’immersione in acqua ma che renda iPhone 6/6s resistente ad urti e cadute, anche se non a colpi molto pesanti, segnaliamo anche l’offerta della Griffin Survivor Slim, ora disponibile per soli 24,49 euro anche qui con spedizione compresa nel prezzo.

Griffin Survivor Slim

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui