Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Lightroom, disponibile update alla versione 4.2

Lightroom, disponibile update alla versione 4.2

Adobe ha rilasciato un aggiornamento per Lightroom (426MB) che porta il software di gestione e ritocco foto alla versione 4.2. Tra i problemi risolti: le foto nascoste nella vista Griglia e nel Provino (questo problema accadeva quando la pila di foto era annullata a seguito dell’attivazione dell’impilatura automatica), le pile di cartelle con copie virtuali annullate quando si passava da un’altra cartella, l’impossibilità di pubblicare foto su Facebook, la freccia di selezione immagine non visualizzata sull’elenco delle parole chiave se l’elenco era molto lungo, l’impossibilità di modificare le foto Lightroom come jpeg in Photoshop Elements, il cursore del disturbo della luminanza che non rispondeva quando il valore “chiarezza” era maggiore di zero e altro ancora (l’elenco completo dei bug risolti è qui).

Anche Camera Raw e DNG Converter sono stati aggiornati. Le nuove fotocamere supportate, sono: Canon EOS 650D / Rebel T4i, Canon EOS M, Fujifilm XF1, Fujifilm X-E1, Fuji FinePix F800EXR, Leaf Credo 40, Leaf Credo 60, Leica S, Leica D-LUX 6, Leica V-LUX 4, Nikon Coolpix P7700, Nikon 1 J2, Nikon D600 (ancora in modo preliminare), Panasonic DMC-G5, Panasonic DMC-LX7, Panasonic DMC-FZ200, Pentax K-30, Samsung EX2F, Sony Alpha NEX-5R, Sony Alpha NEX-6, Sony Alpha SLT-A99V, Sony DSC-RX100.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità