Home iPadia iPad Software Lightroom per iOS ora totalmente gratis, non richiede nessun abbonamento

Lightroom per iOS ora totalmente gratis, non richiede nessun abbonamento

Lightroom per iPhone e iPad è completamente gratis. Le applicazioni, già disponibili su App Store, potevano già essere scaricate a costo zero ma, per essere utilizzate completamente nel tempo, richiedevano un abbonamento Creative Cloud o una licenza desktop.

Da questo momento – si legge sulla scheda iTunes dei nuovi aggiornamenti – l’applicazione funziona fin da subito e per tutti gli utenti, anche per chi non ha comprato alcuna licenza. Fotografi professionisti e appassionati hanno quindi a disposizione tutte le funzioni del programma di fotoritocco Lightroom sempre e ovunque sullo smartphone e sul tablet di Apple.

Lightroom porta su iOS una serie di strumenti di fotoritocco avanzati; grazie alla possibilità di importare i file RAW, anche il professionista potrà modificare tutti gli scatti in mobilità, avendo la certezza di poter agire su luci, ombre, temperatura, tinta, tono, esposizione, contrasto, bianchi, neri, chiarezza, vividezza, saturazione, gestire la curva di viraggio, la vignattatura, controllare tonalità saturazione e luminanza di ciascun colore, nonché rimuovere la foschia con un click e molto altro ancora.

Click qui per scaricare Lightroom per iPhone

Click qui per scaricare Lightroom per iPad

lightroom gratis

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui