Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Linkedin apre a tutti la piattaforma di blogging professionale

Linkedin apre a tutti la piattaforma di blogging professionale

Linkedin ha ufficialmente aperto la sua piattaforma di blogging Linkedin Influencer ad un pubblico più ampio, con l’obiettivo di generare maggior ingaggio per gli utenti del social network professionale più popolare al mondo. LinkedIn Influencer era nato nel 2012 ma fino a oggi la piattaforma era aperta solamente ad alcune delle personalità più importanti ed ovviamente influenti in campo professionale, fra cui anche Bill Gates e Richard Branson, solo per citare due dei nomi più illustri, i cui contributi professionali su Linkedin erano in grado di generare migliaia di apprezzamenti e decine di condivisioni.

Dopo questo iniziale esperimento come piattaforma di publishing, Linkedin ha ora deciso di aprire la sua piattaforma e nuovi influencer, che troveranno spazio per le loro pubblicazioni direttamente sul social network, considerato alla pari di una piattaforma di blogging, in cui ognuno potrà condividere le sue esperienze professionali.

Secondo quanto dichiarato con un post sul blog ufficiale di Linkedin, al momento solo 25 mila utenti, probabilmente gli utenti con il maggiore attività sul network di Linkedin e con il maggior numero di connessioni, potranno accedere alla piattaforma di pubblicazione della rete sociale, ma l’azienda sta già programmando un rilascio più ampio anche per altri utenti, in altre lingue, compreso molto probabilmente l’Italiano.

L’app LinkedIn per iPhone e iPad è gratis su App Store.

linkedin

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità