Home iPadia iPad Con l'iPad sul One World Trade Center Observatory si domina New York

Con l’iPad sul One World Trade Center Observatory si domina New York

Da poco aperto, il One World Trade Center Observatory di New York City si affida fortemente all’iPad per l’esperienza turistica dei visitatori, sfruttato sia come strumento di guida virtuale, sia come terminale di pagamento. Ne parla Appleinsider spiegando che il 100° piano dell’One World Observatory offre una vista mozzafiato di Manhattan e oltre e che all’interno dell’edificio il tablet di Apple è sfruttato come oggetto che è parte integrante del tour.

La sessione di guida turistica denominata “One World Explorer” sfrutta il giroscopio dell’iPad consentendo di scandagliare l’orizzonte della città di New York e identificare punti di riferimento. L’iPad è protetto da un involucro impedendo all’utente di accedere al pulsante Home. Selezionando un punto di riferimento viene mostrato un elicottero virtuale che parte dalla cima dell’edificio sino alla destinazione. L’utente può muovere il punto di osservazione cambiando di conseguenza quanto mostrato sull’iPad.

Ovviamente non mancano sezioni che illustrano storie dei vari posti, narrate all’utente dallo scrittore Jay McInerney. Sono messi in luce oltre 40 luoghi simbolo e non mancano sezioni dedicate ai più piccoli.

L’iPad è usato anche dal personale e come terminale per l’acquisto di oggetti commemorativi nel negozio dei souvenir. I tablet (degli iPad Air) sono sponsorizzati da MasterCard; gli utenti possono autorizzare transazioni dagli iPad collocati sui banconi e questi sono collegati sfruttando cavi Lightning.

 

14072-9315-IMG_2299JPG-l 14072-9316-IMG_2290-xl

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui