Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nest, presentato il termostato di terza generazione

Nest, presentato il termostato di terza generazione

I Nest Labs di Google hanno aggiornato il loro prodotto di punta, il termostato, ora con schermo più grande, display più leggibile e funzionalità di risveglio automatico che si attiva in automatico quando arriva l’utente in casa e da maggiore distanza.

La terza generazione del termostato integra uno schermo da 480×480 pixel a 229 pixel per pollice; il dispositivo è stato ad ogni modo rimpicciolito e ora è spesso 1.21″ (circa 3cm).

La funzionalità di risveglio automatico è denominata Farsight e visualizza l’ora e la temperatura quando qualcuno entra nella stanza, offrendo la possibilità di visualizzare sia un orologio stile analogico, sia una variante digitale. In precedenza le persone dovevano essere nelle vicinanze (cica un metro) del termostato per consentire l’attivazione.

Altra novità è Furnace Heads-Up, funzionalità che avvisa l’utente di potenziali problemi con la caldaia e/o con i filtri individuando l’attivazione e pattern che tengono conto della chiusura. Gli allarmi possono essere inviati alle app companion per iOS o Android, tutte e due già aggiornate con il supporto per il nuovo dispositivo. La funzionalità Furnace Heads-Up dovrebbe essere disponibile anche per la prima e seconda generazione di termostati, ma sarà necessario un aggiornamento software.

Negli USA l’ultima generazione del termostato è venduta al prezzo di listino di 249$.

NEst3es

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui