Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’iPhone 6 è più veloce del Galaxy Note 5

L’iPhone 6 è più veloce del Galaxy Note 5

Nonostante alcuni piccoli difetti, il Galaxy Note 5 è senz’altro uno dei prodotti di punta di Samsung per questa stagione. Il dispositivo è pronto a combattere con i nuovi iPhone in arrivo e ovviamente anche con gli smartphone di Apple già sul mercato, anche se le sue prestazioni non sono pari a quelle del telefono della Mela. A dirlo e a provarlo è lo YouTuber DroidModderX ROOT Master (e dunque non certamente un fanboy della Mela) che ha messo alla prova il phablet di Samsung eseguendo dei test nei confronti dell’iPhone 6 per verificare la velocità, testando l’apertura delle applicazioni sull’uno e sull’altro smartphone con app quali Angry Birds, Facebook, Twitter, Gmail, l’app per la gestione delle foto, dei calendari, ecc.

Nonostante l’inferiore quantità di RAM, l’iPhone 6 tiene testa al rivale con ben 4GB di memoria. Interessanti i risultati che riguardano le misurazioni al secondo avvio delle app: queste si aprono immediatamente su iPhone, mentre lo fanno con un leggero ritardo sul Note 5. Il problema è causato probabilmente dall’interfaccia TouchWiz, responsabile della cattiva gestione della memoria, una funzionalità da sempre altamente ottimizzato su iOS.

Schermata 2015-08-26 alle 09.01.09

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità