fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Lo scanner Plustek eScan A350 arriva in Italia

Lo scanner Plustek eScan A350 arriva in Italia

eScan A350 è un nuovo e sofisticato scanner di rete stand-alone (indipendente), dotato di connettività Ethernet e Wi-Fi. Equipaggiato con un touch screen da 7″, che consente la gestione di tutte le funzionalità senza la necessità di utilizzare un computer, l’eScan A350 può inviare direttamente i documenti digitalizzati a servizi FTP, cartelle condivise, sistemi DMS e altre destinazioni, comprese memorie USB, mail o i più diffusi servizi cloud.

Tra le peculiarità del dispositivo, un sensore a ultrasuoni, capace di rilevare i problemi di alimentazione multipla dei documenti. L’eScan A350 puà essere integrato con un’ampia varietà di software, ed è una soluzione ideale per i mercati verticali, tra cui quello della sanità, contabilità e finanza, educational e altro.

L’eScan A350 è indicato dal produttore come in grado di gestire fino a 6.000 scansioni giornaliere. Poiché supprota lo standard TWAIN, può essere utilizzato con vaire applicazioni per la gestione delle immagini, incluse quelle per il Content/Document Management, una soluzione perfetta nel settore sanitario, in quello della contabilità e finanza, nel mondo della scuola e dell’università, all’interno degli studi legali e delle assicurazioni e in altri mercati verticali.

Lo scanner Plustek eScan A350 arriva in Italia
scanner Plustek eScan A350

La risoluzione massima è di 600×600 dpi. L’ADF accetta fino a 50 fogli; la velocità di scansione è di 25 ppm/ 50 ipm (colori/scala di grigio, 300 DPI, A4 verticiale). Sul dispositivo è presente una porta USB 2.0, una porta RJ45 (per collegamento rete) Plustek eScan A350 si trova già su Amazon; nel momento in cui scriviamo offerto a 874,70 euro IVA inclusa. A questo indirizzo trovate la nostra recensione del modello A250; a quest’altro indirizzo la recensione del Plustek eScan A150.

Offerte Speciali

iPhone XS 64 GB lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

iPhone XS 64 GB, lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

Su Amazon trovate nascosto nelle varie vetrine un iPhone XS 64 Gb al prezzo migliore di sempre. Solo 796 euro, quaranta euro meno di un iPhone 11.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,257FollowerSegui