fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Lo scanner Plustek SmartOffice PS286 Plus ora compatibile con Mac

Lo scanner Plustek SmartOffice PS286 Plus ora compatibile con Mac

Lo scanner Plustek SmartOffice PS286 Plus è ora compatibile con i computer della Mela: si tratta di uno scanner documentale professionale in grado di digitalizzare 25 pagine al minuto: grazie all’illuminazione LED non richiede riscaldamento, quindi è sempre immediatamente pronto per l’utilizzo.

Il costruttore dichiara l’integrazione di funzioni avanzate per l’elaborazione delle immagini che assicurano scansioni di alta qualità e migliore accuratezza per le funzioni OCR per il riconoscimento ottico dei caratteri. Lo scanner Plustek SmartOffice PS286 Plus può essere utilizzato sia con Mac che con PC ed è equipaggiato con un alimentatore automatico che contiene fino a 50 fogli. Grazie alla presenza di quattro tasti pre-impostati è possibile catturare i documenti per creare al volo documenti PDF ricercabili, inviare scansioni a mail o a una stampante e altro ancora.

Nella dotazione sono inclusi i software NewSoft Presto! PageManager9 SE per la gestione dei documenti e Plustek MacAction che permette di eseguire la scansione con la semplice pressione di un tasto. Grazie all’abbinata di questi due software è possibile ottenere scansioni di alta qualità, che gli utenti possono subito salvare in modo rapido, ricercare, modificare, arricchire con annotazioni, organizzare e condividere attraverso un’interfaccia facile da utilizzare.

Plustek PS286 Plus è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di Euro 349 IVA inclusa.

Plustek PS286 Plus

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui