Localizzatore GPS per bambini e anziani, sembra un ciondolo: sconto 18 euro

Con un codice pagate solo 18 euro un localizzatore GPS utile per conoscere la posizione di una persona o un oggetto 24 ore su 24: è impermeabile e la batteria ricaricabile dura 5 giorni

Un localizzatore GPS dai mille usi. E’ quello che trovate in sconto a 18 euro con un codice su Cafago e che permette di tracciare la posizione di persone e oggetti tramite l’app per iPhone e smartphone Android.

Impermeabile agli schizzi d’acqua, funziona con una nano SIM (non inclusa) e con una sola carica della batteria funziona per circa 5 giorni consecutivi. Per localizzare la posizione sfrutta il WiFi e le antenne cellulari nelle vicinanze con una precisione compresa tra i 500 metri e 1 chilometro, oppure direttamente il modulo GPS integrato con un margine di errore di appena 5–10 metri.

Design, forma e materiali lo rendono simile a un ciondolo per permettere a chiunque di indossarlo con una collana. In questo modo bambini e anziani saranno sempre rintracciabili, ma volendo si può anche lasciare dentro l’auto o sotto la sella della bicicletta per conoscerne poi la posizione in caso di furto, oppure si può segnare il perimetro di un’area fuori dalla quale si riceverà un avviso, utile ad esempio se si aggancia il tracker al collare del cane, così sapremo subito se esce fuori dal recinto.

Il dispositivo integra anche un microfono e in caso di emergenza si può premere un pulsante per chiamare un numero pre-impostato per fare una richiesta di aiuto. Questo interessante tracker GPS è in vendita su Cafago e con il codice GPS1 potete comprarlo in sconto a 18 euro circa. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Per chi cerca un proiettore portatile segnaliamo lo sconto su quello mini, scontato a 56 euro con il codice DLP1 mentre per tutte le offerte del Black Friday di Cafago vi invitiamo a visitare questa pagina.