Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Loco Motors, piste pazze e acrobazie stravaganti su iOS

Loco Motors, piste pazze e acrobazie stravaganti su iOS

Pubblicità

Loco Motors è un gioco per iPhone e iPad davvero stravagante e, soprattutto, creativo. Riprende un po’ il concetto già presentato da Rovio e Bad Piggies, offrendo ai giocatori la possibilità di creare fantasiose vetture da lanciare all’interno di piste pazze, dove acrobazie e leggi della fisica faranno da padrona. L’unica vera regola da seguire, per avere la meglio in questo Loco Motors è pensare fuori dagli schemi, dando vita a centinaia di veicoli dalle forme e dimensioni più disparate. Il cuore pulsante di gioco, infatti, non è di natura racing, ma si basa moltissimo su di un editor, piuttosto completo e semplice, grazie al quale sarà possibile creare mezzi motorizzati. Prima di affrontare ciascun livello, o meglio ciascun circuito, sarà infatti necessario creare un veicolo.

L’editor offre centinaia di divertenti personalizzazioni, grazie al quale sarà possibile scegliere e combinare ruote, motori, serbatoi e telai. Insomma, tutto pur di creare una macchina acrobatica personale. Dopo aver dato vita al proprio mezzo sarà possibile gareggiare. Come già anticipato, però, non si tratta di un gioco di corsa a tutti gli effetti, dato che il giocatore potrà solo decidere l’intensità del lancio iniziale del proprio veicolo, che procederà per inerzia all’interno di circuiti pieni zeppi di colline e rampe. Lo scopo, ovviamente, sarà quello di raggiungere il traguardo con la macchina intera e di raccogliere i collezionabili sparsi per la pista. Infatti, per poter ottenere il massimo punteggio possibile, ogni giocatore dovrà costruire un veicolo, non solo in grado di giungere al traguardo e sopportare le sollecitazioni della pista, ma anche capace di raccogliere ingranaggi di bronzo, d’argento e d’oro per accedere a 3 modalità di gioco ancora più estreme.

Loco Motors presenta 50 livelli in cui dare sfogo alla propria voglia di lanciarsi in strambe acrobazie basate sui principi della fisica, dove per avere la meglio sarà necessario sfruttare al meglio gravità, spinta, elasticità e, perché no, anche fortuna. L’applicazione non è compatibile con iPod Touch di quarta generazione e modelli inferiori, né con iPhone 4 e precedenti, o iPad 1.

Loco Motors è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Costa 89 centesimi e si scarica direttamente da questo indirizzo.

Loco Motors

http://www.youtube.com/watch?v=Q77W-7bXjVk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità