Logitch presenta la nuova Wireless Trackball M570 un unico dispositivo senza fili dal design ergonomico che integra le funzioni di scorrimento e selezione di un mouse e una trackball per il controllo del puntatore. Si tratta di una buona notizia per i numerosi utenti di Mac e PC che per anni hanno utilizzato la trackball per controllare lunghe sessioni di lavoro al computer senza affaticare il braccio e il polso. Quando la mano dell’utente poggia sulla nuova Wireless Trackball M570 basta un piccolo spostamento del pollice per muovere in puntatore in qualsiasi punto del desktop, senza spostare il braccio e anche senza la necessità di disporre di spazio libero sulla scrivania, come invece succede per il mouse
Wireless Trackball M570 sfrutta un micro-ricevitore da inserire nella porta USB dotato di tecnologia Logitech Unifying: questo significa che il ricevitore wireless può essere sempre lasciato nella porta USB, anche durante gli spostamenti del portatile, e soprattutto che un unico ricevitore permette di collegare al computer non solo la trackball ma anche tastiere senza fili, un mouse e altri accessori Logitech compatibili con Unifying.
Logitech Wireless Trackball M570 funziona con Mac OS X 10.5 o superiori e anche con i sistemi PC con Windows XP, Vista e Windows 7. E’ già disponibile al prezzo di 69,99 euro, anche nel negozio online Logitech.