Logitech K780 Multi-Device, una sola tastiera per domare qualsiasi dispositivo

La tastiera Logitech K780 Multi-Device è universale e completa di tastierino numerico. Permette di scrivere al volo passando tra Mac, PC, iPhone e iPad (Pro inclusi), Android e anche Chrome OS

Logitech K780 Multi-Device 1200 ok
[banner]…[/banner]

Perché rinunciare alla velocità di scrittura del computer quando usiamo iPhone, iPad o dispositivi Android? Almeno a casa questo sarà possibile con Logitech K780 Multi-Device, presentata come la prima tastiera universale dotata anche di tastierino numerico. L’aggettivo universale non è utilizzato a sproposito: la nuova Logitech K780 Multi-Device infatti è compatibile non solo con Mac e PC ma anche con iPhone e iPad, qualsiasi dispositivo Android e anche con Chrome OS. Rimane collegata fino a un massimo di 3 dispositivi in contemporanea, tra cui l’utente può passare rapidamente premendo un pulsante.

Non solo: nella parte superiore è ricavato un alloggiamento con sostegno che mantiene in posizione tablet e smartphone con la giusta inclinazione per vedere lo schermo e scrivere. Qui è possibile inserire non solo iPhone o smartphone Android ma anche tablet, fino a poter ospitare anche iPad Pro 12,9” in posizione verticale.

Come da tradizione del costruttore, la nuova Logitech K780 Multi-Device promette costruzione di qualità, tasti grandi di dimensioni regolari e digitazione silenziosa. Il vano porta dispositivi mobile è interamente gommato per non graffiarli. Nonostante possa funzionare completamente in modalità wireless la sicurezza è garantita dalla crittografia AES a 128bit tra tastiera e dispositivo connesso. Notevole anche l’autonomia: con due batteria AAA in dotazione funziona fino a 24 mesi.

Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard sarà disponibile da metà luglio sul sito web Logitech al prezzo di 103,99 euro IVA inclusa. Può già essere preordinata anche da questa pagina di Amazon.

Logitech K780 Multi-Device 1