SanDisk Extreme, nuove schedine microSDXC da 100 MB al secondo

Western Digital presenta oggi due nuove schedine SanDisk Extreme da 256 GB con prestazioni top e trasferimenti fino a 100 MB al secondo. Pensate per foto, video, droni, action cam anche per video 4K

[banner]…[/banner]

In occasione del Mobile World Congress di Shagai Western Digital annuncia due nuove schedine SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256 GB con prestazioni elevate. Entrambe con capacità di 256 GB, il modello superiore SanDisk Extreme microSDXC UHS-I offre trasferimenti fino a 100 MB al secondo, con una velocità massima di scrittura che arriva fino a 90 MB al secondo.

La capacità permette di registrare fino a 14 ore di video in risoluzione 4K Ultra HD. La schedina è pensata per l’impiego in fotocamere, videocamere ma anche per action cam e droni ad alte prestazioni, già pronti per foto in alta risoluzione e per i video 4K.

SanDisk Extreme microSDXC 1
Il secondo modello è SanDisk Ultra microSDXC UHS-I Premium Edition per il mercato consumer, più indicata invece per gli utenti del mondo Android che desiderano espandere la memoria dei propri dispositivi con una schedina dalle prestazioni elevate. Per questo modello la velocità di trasferimento arriva fino a 95 MB al secondo che permette di trasferire fino a 1200 foto in un minuto.

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256 GB sarà disponibile in tutto il mondo a partire da agosto 2016 al prezzo di vendita consigliato di 149,99 euro. La scheda SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256 GB sarà disponibile in tutto il mondo nel quarto trimestre del 2016 al prezzo di vendita consigliato di 199,99 euro.

SanDisk ultra microSDXC